VOLLEY NEWS
ALLENAMENTO SELEZIONE REGIONALE UNDER 16 F

Martedì 10 febbraio 2015 il Palasport di Povolaro ha ospitato un allenamento della selezione regionale under 16 femminile.
Sotto lo sguardo attento dei tecnici MINOTTO MICHELE (Primo Allenatore Selezione Femminile), MEZZALIRA LAURA (Secondo Allenatore Selezione Femminile) e CARBONIERO ELENA (Secondo Allenatore Selezione Femminile) una trentina di ragazze del 2000 hanno svolto esercitazioni pratiche nei due campi messi a disposizione dall'Acs Povolaro.
Tra le atlete convocate alla selezione la promettente palleggiatrice Francesca Sabadin dell'Acs Povolaro..
CAMBIO ALLA GUIDA TECNICA DELLA B2 MASCHILE

Ieri sera, 28 gennaio 2015, è cessata, non senza rammarico, la collaborazione tra l’A.C.S. Volley Povolaro e il tecnico della serie B2 maschile, Fabiano Cecchinato, ma la crisi di risultati e di gioco ha fatto ritenere necessario ed opportuno prendere questa decisione; bisognava cercare di dare una scossa alla squadra, dalla quale adesso ci si aspetta una reazione.
La Presidente ringrazia vivamente il tecnico per il lavoro svolto in quest’anno e mezzo di collaborazione e gli augura le migliori soddisfazioni per il futuro.
Alla guida tecnica della squadra arriva ora Marco Farina, allenatore di provata esperienza e molto conosciuto nell’ambiente del volley veneto di alto livello. Il nuovo Mister è stato presentato allo staff tecnico ed alla squadra venerdì 30, in attesa del debutto in campionato nella prima giornata di ritorno, domenica 8 febbraio, contro il Bibione Mare.
TORNEO GENITORI vs FIGLI

Il 5 gennaio 2015 festa al PalaPovolaro per genitori e atleti delle nostre under 13 e under 15 maschili, che si sono sfidati tra loro in un torneo amichevole ma giocato con grande impegno e agonismo da entrambe le parti. Pomeriggio di gioco e divertimento con grande partecipazione, conclusosi in allegria davanti a una gustosa pizza del nostro sponsor PIZZERIA DO’ VILLANI. Complimenti ai genitori dei nostri giovani atleti!
QUINTO POSTO AL MEMORIAL "ZANELLA" DI BELLUNO

Ottimo quinto posto per i nostri ragazzi dell’Under 17 maschile che, agli ordini di Mister Lucio Santimaria, coadiuvato da Gianni Munari, hanno partecipato il 4 gennaio 2015 al Torneo Memorial Carlo Zanella che con l'edizione 2015 ha tagliato il traguardo dei 10 anni.
Dedicato alla categoria Under17 maschile, il torneo si è svolto alla Spes Arena e alla Scuola Media Castion di Belluno a partire dalle 9.30 con quattro gironi all'italiana da tre squadre ciascuno per concludersi alle 19 con le premiazioni e la consegna dei Premi speciali al Miglior Palleggiatore e Miglior Giocatore assoluto della giornata.
Hanno partecipato al Torneo, autorizzato da FIPAV Comitato Regionale Veneto: Pallavolo Belluno, Laguna Volley, Bassano Volley, ACS Volley Povolaro, Avolley Schio, La Piave Volley, Go Volley, Volley Eagles, Sil Volley, Aduna Volley, Agorà Volley. Il primo posto è andato a La Piave.
FIOCCO AZZURRO IN CASA ACS POVOLARO

L'1 dicembre 2014 alle ore 2.09 è nato Tommaso, il figlio di capitan Guto, palleggiatore della B2 maschile. Mamma Magda e papà Guto sono emozionatissimi... Figlio di due ottimi pallavolisti a Tommaso abbiamo già riservato un posto al babyvolley!!!
DUE MANI PER SALVARE UNA VITA

Sabato 25 ottobre 2014 al Palasport di Povolaro alcuni medici dell'Università di Padova appartenenti all' Organizzazione no profit "Padova fa battere il cuore" hanno tenuto un corso di primo soccorso a una ventina tra tecnici e dirigenti dell'ACS Povolaro.
Un grazie "di cuore" a questi bravi medici che insegnano che ognuno di noi può salvare una vita con poche semplici mosse!
FESTA DELLO SPORT DI DUEVILLE

Domenica 14 settembre 2014 nel parco Baden Powell si è svolta la 3° edizione della Festa dello Sport che ha visto partecipare oltre mille persone di tutte le età e, in particolar modo, i giovani dai 5 ai 15 anni.
Alla manifestazione erano presenti più di trenta associazioni e società sportive, tra cui l’ACS Povolaro, che hanno predisposto gazebi informativi offrendo, a tutti i ragazzi, la possibilità di cimentarsi nelle varie discipline proposte. I partecipanti hanno potuto così assistere a innumerevoli esibizioni dimostrative che hanno allietato l’intero pomeriggio.
Due i momenti conclusivi della manifestazione: la lotteria finale, gestita da Sindaco e Giunta del Comune dei ragazzi, e la premiazione di tre associazioni sportive (ACS Povolaro, Polisportiva Dueville e Majorettes Palladio Dance) per i traguardi e successi recentemente raggiunti.